La partita contro i Diavoli Rosa Brugherio rappresenta un vero e proprio crocevia per la salvezza. La The Begin è attesa da un match fondamentale e il libero Alessandro Giombini ne è consapevole:“Una partita che potrebbe decidere le sorti della stagione e segnare un punto di svolta cruciale nel nostro cammino.
L’ avversario è una nostra diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, e proprio per questo motivo sarà indispensabile scendere in campo con determinazione, lucidità e fame di vittoria. I punti in palio servono per consolidare il secondo posto in classifica e distaccare proprio Brugherio.
Abbiamo lavorato duramente in settimana, consapevoli dell’importanza dell’incontro e siamo pronti a dare tutto. L’approccio mentale sarà determinante servirà entrare in campo con la giusta carica, affrontando ogni azione come se fosse l’ultima, senza mai mollare. Non ci sono più margini d’errore: adesso conta solo vincere”.
Ferrini & C scenderanno in campo domani alle h.18.00 al Centro Sportivo Paolo VI di Brugherio.
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
L’ultimo biglietto per nel semifinali del Mondiale di volley femminile se lo mette in tasca la Turchia che supera 3-1…
Il conto alla rovescia è terminato: prenderanno ufficialmente il via domani, venerdì 5 settembre a Bellaria Igea Marina (RN), le…