La partita contro i Diavoli Rosa Brugherio rappresenta un vero e proprio crocevia per la salvezza. La The Begin è attesa da un match fondamentale e il libero Alessandro Giombini ne è consapevole:“Una partita che potrebbe decidere le sorti della stagione e segnare un punto di svolta cruciale nel nostro cammino.
L’ avversario è una nostra diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, e proprio per questo motivo sarà indispensabile scendere in campo con determinazione, lucidità e fame di vittoria. I punti in palio servono per consolidare il secondo posto in classifica e distaccare proprio Brugherio.
Abbiamo lavorato duramente in settimana, consapevoli dell’importanza dell’incontro e siamo pronti a dare tutto. L’approccio mentale sarà determinante servirà entrare in campo con la giusta carica, affrontando ogni azione come se fosse l’ultima, senza mai mollare. Non ci sono più margini d’errore: adesso conta solo vincere”.
Ferrini & C scenderanno in campo domani alle h.18.00 al Centro Sportivo Paolo VI di Brugherio.
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…
La 5ª giornata di ritorno chiude il Girone Play Out A3 Credem Banca con le vittorie interne di due formazioni già retrocesse contro…
Play Out A3 Credem Banca5a giornata di ritorno: Napoli e Brugherio salutano la Serie A con le vittorie sulle già…
GAIA ENERGY NAPOLI 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (25/20, 22/25, 25/17, 22/25, 15/10) NAPOLI: Darmois 17, Dotti 1, Lugli…