Delle undici giocatrici sinora ufficializzate ben nove si attestano tra il 2001 e il 2006 come anno di nascita a conferma della linea verde che la società e l’head coach Claudio Cesar Cuello hanno voluto intraprendere. Oggi, queste giocatrici diventano dieci su dodici con l’ingaggio da parte della Volleyball Casalmaggiore della giovane banda slovacca Linda Kovalcikova.
Linda, classe 2008 (compie proprio oggi, 1 agosto, 17 anni) nasce a Trencin in Slovacchia e muove i suoi primi passi pallavolistici in terra madre nel VK Nové Mesto nad Váhom dove rimane due stagioni e con cui ha raggiunto ottimi piazzamenti sia in Campionato che nella Coppa nazionale.
dice Linda Kovalcikova.
– continua Linda –“. Conclude poi Kovalcikova
Linda vestirà la maglia numero 88
(Fonte: Volleyball Casalmaggiore)
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…