Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce i ritmi di ogni giornata e rende possibile ogni passo avanti: quello della sua dirigenza.
Nella JV Gioia del Colle, questo cuore è formato da uomini che hanno fatto dell’impegno e della passione una missione quotidiana. Nicola Laterza (Responsabile Logistica), Antonio Dimita, Vito Pavone (Court Manager), Mario Santoro, Domenico Laterza, Filippo Rigido, Alessandro Rigido, Adriano Spinelli, Domenico Bevilacqua, Claudia Giovine ed Agata D’Elia: nomi che forse non si leggono nei tabellini delle partite, ma che sono presenti in ogni vittoria, in ogni trasferta organizzata alla perfezione, in ogni dettaglio che permette agli atleti di concentrarsi solo su ciò che sanno fare meglio.
Le voci ufficiali della Joy Volley, invece, sono quelle del telecronista Mimmo Guagnano e dello speaker Piero Romanazzi.
Dalle prime luci dell’alba, quando si preparano i campi e si coordinano le attività, fino alle ore più tarde, quando si pianifica il giorno dopo, il loro lavoro scorre silenzioso, preciso, instancabile. Sono loro a garantire che ogni tassello sia al proprio posto, che ogni esigenza venga soddisfatta, che ogni ostacolo diventi opportunità.
Per la JV Gioia del Colle, la loro dedizione non è solo un supporto: è una garanzia, un pilastro su cui costruire il presente e immaginare il futuro. E guardando avanti, il club è certo che, con la stessa passione e visione che li guida oggi, questi dirigenti continueranno a scrivere pagine importanti nella storia dello sport gioiese.
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1.Terzo turno di Regular Season al PalaBigi,…