La CDA Volley Talmassons FVG è sempre più pronta ad affrontare la nuova stagione 2025/2026. Dal ritiro di Ponte di Legno, dove le Pink Panthers stanno svolgendo la preparazione estiva, è arrivata la prima vittoria in un test match che segna l’avvio ufficiale della preseason. In un allenamento congiunto contro Vallecamonica Sebino, la formazione di coach Leonardo Barbieri si è imposta con i parziali di 25-18, 25-19, 32-34, 25-20, mostrando già segnali incoraggianti sia sul piano fisico che tecnico.
Al termine dell’incontro, coach Leonardo Barbieri ha commentato:
Sulla stessa linea le parole dell’alzatrice Rebecca Feruglio:
I prossimi impegni vedranno ancora protagonista Ponte di Legno: dall’11 al 13 settembre la CDA prenderà parte al “1° Trofeo Comune di Ponte di Legno”, un’occasione preziosa per rodare ulteriormente i meccanismi di gioco. Giovedì 11 settembre, alle ore 18, le Pink Panthers sfideranno Trentino Volley, mentre sabato 13 settembre, alle ore 16, sarà la volta del confronto con Brescia.
(fonte: CDA Volley Talmassons)
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…