Nella semifinale mondiale tra la Bulgaria e la Repubblica Ceca è stato protagonista anche Preslav Petkov, che quest’anno vestirà la maglia della Romeo Sorrento.
La sua carica ha dato la giusta spinta alla Bulgaria per raggiungere la finale mondiale dove affronterà proprio l’Italia.
Cinque i punti messi a segno da Preslav tra muri e attacchi ma tanto lavoro per togliere il muro ai suoi attaccanti e soprattutto tanti turni al servizio per i break decisivi.
Domani si sfideranno due sorrentini per il titolo mondiale: Giovanni Maria Gargiulo e Preslav Petkov. Sorrento avrà il suo oro al mondiale 2025 nelle Filippine!
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…