Presidente D’Elia: “Tutti in discussione: servono risposte immediate”

La Joy Volley esce sconfitta dalla trasferta di Campobasso con un 3-1 che pesa non solo sulla classifica, ma anche sul morale del gruppo. Dopo il ko contro l’Aurispa Lecce, infatti, quello contro l’EnergyTime Campobasso rappresenta il secondo stop consecutivo nelle prime tre giornate di campionato.

Una partenza che non rispecchia le aspettative della società, che in estate ha investito in modo significativo per costruire una squadra competitiva e con ambizioni di alta classifica. A confermare il momento di forte delusione è il presidenteGianni D’Elia, che interviene con parole chiare e dirette: «I risultati delle prime tre giornate non sono soddisfacenti: la squadra è stata costruita con ambizioni di vertice e, al momento, non sta rendendo come dovrebbe. La società ha fatto sforzi importanti per allestire un roster di livello ma, dopo due sconfitte consecutive, tutti sono in discussione, dallo staff tecnico alla squadra. Sono certo che la serenità tornerà presto, sono fiducioso. Comunque, valutazioni affinché si possano raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio di questa nuova stagione sportiva sono in essere».

Il presidente non usa mezzi termini: ora servono risposte immediate, concrete e visibili in campo, per riallinearsi agli obiettivi prefissati.

Articoli recenti

  • Basket

Nba, delusione Fontecchio: Miami travolto da Toronto. Barnes realizza 27 punti

L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli  More

24 Dicembre 2025
  • Basket

Eurolega, una brutta Olimpia Milano va ko a Dubai

Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More

23 Dicembre 2025
  • Motori

Marc Marquez torna in sella tre mesi dopo l’infortunio: l’annuncio social

Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Fusione commerciale ATP-WTA rinviata: trattative ferme e dialogo rimandato al 2026

Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Dal ritiro temporaneo di Collins al record di Zverev: aggiornamenti dal circuito. Ancora esibizioni per Carlos Alcaraz. Battaglia dei Sessi, Sabalenka sfida Kyrgios in un format discusso

Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Consapevolezza e determinazione: il super 2025 del Tennis Club Cagliari come stimolo per crescere ancora

La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…

23 Dicembre 2025