Da Fano a Fano, dodici mesi dopo. Come un anno fa, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro comincerà il suo ciclo di test match precampionato nella città marchigiana: sabato 13 settembre, alle 18.30, la squadra di Daniele Moretti sarà infatti impegnata nel primo allenamento congiunto della preseason sul campo della Essence Hotels Fano dell’ex tecnico nerofucsia Vincenzo Mastrangelo.
Anche la seconda e la terza tappa del percorso di avvicinamento al campionato saranno in trasferta. Sabato 20 settembre, alle 18, capitan Sperandio e compagni affronteranno in Friuli la Tinet Prata di Pordenone, vincitrice dell’ultima Regular Season di Serie A2 Credem Banca e guidata da Mario Di Pietro e Nicola Baldon, entrambi con trascorsi importanti sulla panchina di Porto Viro.
Mercoledì 24 settembre (orario da definire) è invece in programma un appuntamento di lusso: la truppa polesana sarà ospite della Rana Verona, formazione di SuperLega che l’anno scorso ha chiuso la stagione regolare al quarto posto.
Il primo test casalingo per l’Alva Inox 2 Emme Service è in programma sabato 27 settembre alle ore 18: avversari – di nuovo – i “quasi cugini” di Prata. Il sabato successivo, 4 ottobre, sempre alle 18, la compagine nerofucsia sarà di scena a Ravenna per sfidare la Consar in un interessante preludio alla prima giornata di campionato. La preseason si chiuderà giovedì 9 ottobre con l’allenamento congiunto contro la SAV Trebaseleghe, neopromossa in A3, in programma al Palasport di Porto Viro (ore 18.45).
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…