Preseason: si parte ancora da Fano, appuntamento clou a Verona

Da Fano a Fano, dodici mesi dopo. Come un anno fa, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro comincerà il suo ciclo di test match precampionato nella città marchigiana: sabato 13 settembre, alle 18.30, la squadra di Daniele Moretti sarà infatti impegnata nel primo allenamento congiunto della preseason sul campo della Essence Hotels Fano dell’ex tecnico nerofucsia Vincenzo Mastrangelo.

Anche la seconda e la terza tappa del percorso di avvicinamento al campionato saranno in trasferta. Sabato 20 settembre, alle 18, capitan Sperandio e compagni affronteranno in Friuli la Tinet Prata di Pordenone, vincitrice dell’ultima Regular Season di Serie A2 Credem Banca e guidata da Mario Di Pietro e Nicola Baldon, entrambi con trascorsi importanti sulla panchina di Porto Viro.

Mercoledì 24 settembre (orario da definire) è invece in programma un appuntamento di lusso: la truppa polesana sarà ospite della Rana Verona, formazione di SuperLega che l’anno scorso ha chiuso la stagione regolare al quarto posto.

Il primo test casalingo per l’Alva Inox 2 Emme Service è in programma sabato 27 settembre alle ore 18: avversari – di nuovo – i “quasi cugini” di Prata. Il sabato successivo, 4 ottobre, sempre alle 18, la compagine nerofucsia sarà di scena a Ravenna per sfidare la Consar in un interessante preludio alla prima giornata di campionato. La preseason si chiuderà giovedì 9 ottobre con l’allenamento congiunto contro la SAV Trebaseleghe, neopromossa in A3, in programma al Palasport di Porto Viro (ore 18.45).

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025