Sarà ancora Alessio Alberini a guidare le trame di gioco della Tinet Prata di Pordenone anche nelle prossime due stagioni. Una storia che prosegue quella tra il ventisettenne regista di Torre di Mosto e il club del Presidente Maurizio Vecchies. Alberini è pronto ed entusiasta per affrontare le sue stagioni 5 e 6 con la maglia di Volley Prata.
Una serie di estremo successo visti i risultati ottenuti in campo in questi anni. Prosegue anche il sodalizio della diagonale Alberini-Gamba, una delle più forti della categoria che i tifosi del PalaPrata potranno vedere all’opera, visti i rinnovi biennali di entrambi, per altre due stagioni. L’ennesima conferma all’interno di un roster che ha scritto la storia recente della franchigia e che vuole continuare ad emozionare e stupire.
– ripercorre i passi dell’annata il regista –
Questo affiatamento è stato riconosciuto anche dalla società, come testimoniato dai tanti rinnovi:
Alberini è un giocatore nella piena maturità agonistica: e sogni da realizzare in maglia gialloblù.
Ne è convinto anche il Direttore Generale Dario Sanna – sottolinea il dirigente – .
(fonte: Tinet Prata di Pordenone)
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…
SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley In data odierna il Giudice Sportivo…