Servivano tre punti e quelli sono arrivati non lasciando neanche un set alle avversarie. La Volleyball Casalmaggiore trova un’importante vittoria per 3-0 su Tenaglia Abruzzo Volley soprattutto in vista della difficile trasferta di Olbia. Buona prestazione corale delle rosa che, guidate da Montano con 16 punti e Costagli con 12 supportate da una gran Nwokoye, premiata MVP alla fine del match, mettono il proprio sigillo in ogni fondamentale. Faraone chiude con un 86% di positiva e un 73% di effettiva. Per quanto riguarda le avversarie, Maricevic e Ndoye guidano le abruzzesi rispettivamente con 15 e 14 punti, da sottolineare il 77% di positiva di Pisano.
Irene Bovolo (Volleyball Casalmaggiore): .
Michela Pisano (Tenaglia Abruzzo Volley): .
3
0
(25-23 25-21 25-20)
Volleyball Casalmaggiore: Marku 6, Pincerato 3, Costagli 12, Nwokoye 9, Montano Lucumi 16, Dalla Rosa 7, Faraone (L), Bovolo 1, Ribechi. Non entrate: Nosella, Perletti, Cantoni, Manfredini (L). All. Cuello.
Tenaglia Abruzzo Volley: Grazia 5, Mennecozzi, Ndoye 14, Martinelli 6, Maricevic 15, Petrovic 7, Pisano (L), Tega 1, Galuppi, Foresi, Bisegna, Vighetto. All. Ingratta.
Arbitri: Giulietti, Polenta.
Note – Durata set: 29′, 27′, 28′; Tot: 84′. MVP: Nwokoye.
(fonte: LVF)
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…