La 5ª giornata di ritorno chiude il Girone Play Out A3 Credem Banca con le vittorie interne di due formazioni già retrocesse contro i sodalizi che il prossimo anno resteranno nella categoria.
Gaia Energy Napoli piega l’EnergyTime Campobasso superando al tie break i molisani e lasciando l’ultimo posto della graduatoria ai giganti di The Begin Volley Ancona, fermi ai box per il giorno di riposo, ma già certi da tempo di salutare la categoria. Successo da tre punti targato Diavoli Rosa Brugherio tra le mura amiche contro la BCC Tecbus Castellana Grotte, capolista che incassa il primo stop dei Play Out.
Risultati 5ª giornata di ritorno – Girone Play Out A3 Credem Banca
Napoli-Campobasso 3-2
(25-20, 22-25, 25-17, 22-25, 15-10)
Brugherio-Castellana Grotte 3
(30-28, 16-25, 29-27, 25-17)
Classifica Play Out A3 Credem Banca: BCC Tecbus Castellana Grotte 19, EnergyTime Campobasso 14, Diavoli Rosa Brugherio 12, Gaia Energy Napoli 8, The Begin Volley Ancona 7.
BCC Tecbus Castellana Grotte ed EnergyTime Campobasso restano in Serie A3 Credem Banca. Diavoli Rosa Brugherio, Gaia Energy Napoli e The Begin Volley Ancona retrocedono in Serie B.
(fonte: LVM)
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…