SuperLega Credem Banca
Due serie dei Quarti vanno a Gara 4: si gioca mercoledì 26 marzo alle 20.30
Dopo i risultati di ieri, domenica 16 marzo, sono state definite le date e gli orari di Gara 4 delle due serie Play Off che hanno già la certezza di arrivare al quarto atto. Mercoledì 26 marzo, in contemporanea alle 20.30, si giocherà il quarto turno della serie Cisterna Volley – Itas Trentino e di Allianz Milano – Cucine Lube Civitanova. Con i successi di ieri, infatti, Cisterna e Civitanova hanno impattato la serie sull’1-1, garantendosi così di portare il primo turno dei Play Off almeno a Gara 4. La programmazione TV e streaming (ricordando che tutte le gare sono comunque visibili su VBTV) sarà resa nota in seguito ai risultati di Gara 3, in programma tra sabato 22 e domenica 23 marzo.
Gara 4 Quarti di Finale – Play Off SuperLega Credem Banca
Mercoledì 26 marzo 2025, ore 20.30
Allianz Milano – Cucine Lube Civitanova
Diretta VBTV
Mercoledì 26 marzo 2025, ore 20.30
Cisterna Volley – Itas Trentino
Diretta VBTV
La situazione dopo Gara 2
Cisterna Volley e Itas Trentino sono in parità nella serie, 1-1.
Sir Susa Vim Perugia avanti 2-0 nella serie con Valsa Group Modena.
Allianz Milano e Cucine Lube Civitanova sono in parità nella serie, 1-1.
Gas Sales Bluenergy Piacenza avanti 2-0 nella serie con Rana Verona
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…
Alexander Zverev sta attraversando un periodo delicato della sua vita lavorativa e personale. Dopo essere stato eliminato al primo turno…
Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…
Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…