Play Off Serie A3 Credem Banca, si chiudono i Quarti di Finale

Play Off A3 Credem Banca
Gara 3 Quarti: mercoledì ultimo atto per quattro squadre. Alle 19.00 Lagonegro ospita Modica, alle 20.30 Gioia del Colle riceve la visita della Sieco Service Ortona

A meno di una settimana dall’attesissima Del Monte® Supercoppa A3 in Campania e con sei squadre già qualificate per le Semifinali Play Off A3 Credem Banca dopo il secondo round dei Quarti, restano ancora aperte solo le due serie degli spareggi promozione in cui non è saltato il fattore campo. Domani, mercoledì 26 marzo (ore 19.00) è in programma il primo match a Marsicovetere, in provincia di Potenza. I padroni di casa della Rinascita Lagonegro cercano di riportarsi avanti sull’Avimecc Modica, che vuole vendere cara la pelle. Vittoriosi con il massimo scarto nel primo match, i lucani non sono riusciti a ripetersi in trasferta e hanno ceduto al tie-break sul campo dei rivali tenendo di fatto in sospeso il discorso qualificazione tra la quarta e la quinta forza del Girone Blu, che in Semifinale troverebbero il Cus Cagliari. Discorso analogo tra JV Gioia del Colle e Sieco Service Ortona, rispettivamente terza e sesta classificata nel Girone Blu al termine della stagione regolare e una di fronte all’altra domani al PalaCapurso (ore 20.30) per la “bella”. Infatti, dopo l’affermazione del team pugliese per 3-1 nel suo quartier generale, il secondo confronto della serie ha visto la reazione degli abruzzesi, che si sono fatti valere con lo stesso punteggio procurandosi una chance in Gara 3. La vincente raggiungerà in Semifinale il Belluno Volley.

La situazione dopo Gara 2
La serie tra Avimecc Modica e Rinascita Lagonegro è in situazione di 1-1
La serie tra JV Gioia del Colle e Sieco Service Ortona è in situazione di 1-1
CUS Cagliari chiude sul 2-0 la serie contro Personal Time San Donà di Piave
Belluno Volley chiude sul 2-0 la serie contro Monge Gerbaudo Savigliano
Negrini CTE Acqui Terme chiude sul 2-0 la serie contro Sarlux Sarroch
Romeo Sorrento chiude sul 2-0 la serie contro Vidya Viridex Sabaudia
ErmGroup Altotevere San Giustino chiude sul 2-0 la serie con Gabbiano FarmaMed Mantova
Domotek Reggio Calabria chiude sul 2-0 la serie con Aurispa Links per la vita Lecce

Gara 3 di Quarti – Play Off A3 Credem Banca

Mercoledì 26 marzo 2025, ore 19.00
Rinascita Lagonegro – Avimecc Modica

Diretta YouTube Legavolley

Mercoledì 26 marzo 2025, ore 20.30
JV Gioia Del Colle – Sieco Service Ortona

Diretta YouTube Legavolley

PLAY OFF SERIE A3 CREDEM BANCA – LA FORMULA
La Serie A3 Credem Banca mette in palio 2 promozioni in Serie A2 Credem Banca assegnate tramite i Play Off. Partecipano le squadre dal 1° all’8° posto di ciascun girone (16 squadre), partendo dai Quarti di Finale tra team dello stesso Girone. Seguono Semifinali tra squadre di gironi diversi, con accoppiamenti fissi. Le squadre che vinceranno le Finali saranno promosse in Serie A2 Credem Banca 2025/26. Quarti e Semifinali dei Play Off si giocano al meglio dei tre match (Gara 1 e Gara 3 in casa della miglior classificata in Regular Season), le Finali al meglio delle cinque partite (Gara 1, Gara 3 e Gara 5 in casa della miglior classificata in Regular Season).

Le date:
Quarti di Finale: 16, 23 e 26 marzo 2025
Semifinali: 6, 13 e 16 aprile 2025
Finali: 20/21 e 27 aprile 2025, 4, 11 e 18 maggio 2025


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

VNL: Balaso, Bottolo e Gargiulo alle Finals. Nei Quarti Italia – Cuba

Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…

23 Luglio 2025
  • Volley

Ufficiali i numeri di maglia per la stagione. Parla coach Beltrame

SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…

23 Luglio 2025
  • Volley

I convocati dell’Italia per le Finals di VNL 2025

Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…

23 Luglio 2025
  • Volley

L’Olympiacos conferma coach Gardini: “Ci saranno alcuni cambiamenti, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro”

L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…

23 Luglio 2025
  • Volley

Catania affida la regia a Riccardo Pinelli: “Credo molto in questo progetto”

La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…

23 Luglio 2025
  • Volley

L’11 agosto prende il via la stagione della UYBA: primo test-match con Bergamo

La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…

23 Luglio 2025