Chi affronterà Conegliano nelle semifinali dei Playoff Serie A1 Tigotà? La risposta arriverà mercoledì, 19 marzo, dopo il derby fra Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Igor Gorgonzola Novara in programma al PalaIgor a partire dalle ore 20:30 (diretta Rai Sport).
Dopo le vittorie per 3-0 che le due squadre hanno ottenuto in gara 1 e gara 2 sfruttando al meglio il fattore campo, il quarto di finale fra Chieri e Novara si deciderà dunque nella risolutiva gara 3. Era già successo due stagioni fa quando a qualificarsi furono le gaudenziane.
Le biancoblù di coach Bregoli cercheranno di dar seguito alla convincente reazione di carattere che domenica ha permesso di impattare e prolungare la serie, girando pagina dopo le amarezze dell’ultimo periodo. In caso di vittoria centreranno la loro prima storica qualificazione alle semifinali scudetto da quando militano in A1.
– fa il punto il vicecapitano Anna Gray – .
(fonte: Reale Mutua Fenera Chieri ’76)
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…