Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto al PalaSavelli a Verona mettendo anche un bel tassello in ottica classifica. Una gara intensa per Petkovic e soci che non si sono persi d’animo dopo il primo parziale, mettendo in campo una grande pallavolo e un finale di gara emozionante.
Molto soddisfatto coach Massimiliano Ortenzi:
Dopo le due sconfitte con Cisterna e Padova, in tutto l’ambiente c’era grande attesa per questa prima gara casalinga del Playoff Challenge cui farà seguito mercoledì 23 aprile la seconda, sempre alle 20,30, contro Milano.
(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…