Sale l’attesa per il secondo appuntamento in questi Playoff Challenge per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara per il match in programma domenica prossima alle ore 16 a Padova, in pratica un remake della recente semifinale del Torneo di Dubai. L’attesa del popolo della Yuasa però è tutta rivolta al doppio match casalingo che vedrà i ragazzi di coach Massimiliano Ortenzi impegnati al PalaSavelli sabato 19 aprile alle ore 20.30 contro Verona e mercoledì 23 Aprile sempre alle 20.30 contro Milano.
Tra coloro che sono scesi in campo a Cisterna c’è Marco Cubito, una di quelli che ha compiuto la scalata con la Yuasa Battery dalla A3 fino alla Superlega e che ormai ha tatuata addosso Grottazzolina. Una seconda fase della stagione che arriva dopo le grandi emozioni vissute per raggiungere una storica salvezza:
Nessuna intenzione di abbassare la guardia ma anzi la voglia di essere ancora protagonisti in questa stagione.
E Marco Cubito ci tiene tantissimo dopo la doppia promozione dall’A3 alla Superlega con Grottazzolina, per lui un traguardo ma grande motivo di orgoglio:
(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…