Sale l’attesa per il secondo appuntamento in questi Playoff Challenge per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara per il match in programma domenica prossima alle ore 16 a Padova, in pratica un remake della recente semifinale del Torneo di Dubai. L’attesa del popolo della Yuasa però è tutta rivolta al doppio match casalingo che vedrà i ragazzi di coach Massimiliano Ortenzi impegnati al PalaSavelli sabato 19 aprile alle ore 20.30 contro Verona e mercoledì 23 Aprile sempre alle 20.30 contro Milano.
Tra coloro che sono scesi in campo a Cisterna c’è Marco Cubito, una di quelli che ha compiuto la scalata con la Yuasa Battery dalla A3 fino alla Superlega e che ormai ha tatuata addosso Grottazzolina. Una seconda fase della stagione che arriva dopo le grandi emozioni vissute per raggiungere una storica salvezza:
Nessuna intenzione di abbassare la guardia ma anzi la voglia di essere ancora protagonisti in questa stagione.
E Marco Cubito ci tiene tantissimo dopo la doppia promozione dall’A3 alla Superlega con Grottazzolina, per lui un traguardo ma grande motivo di orgoglio:
(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…
Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…