Sale l’attesa per il secondo appuntamento in questi Playoff Challenge per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara per il match in programma domenica prossima alle ore 16 a Padova, in pratica un remake della recente semifinale del Torneo di Dubai. L’attesa del popolo della Yuasa però è tutta rivolta al doppio match casalingo che vedrà i ragazzi di coach Massimiliano Ortenzi impegnati al PalaSavelli sabato 19 aprile alle ore 20.30 contro Verona e mercoledì 23 Aprile sempre alle 20.30 contro Milano.
Tra coloro che sono scesi in campo a Cisterna c’è Marco Cubito, una di quelli che ha compiuto la scalata con la Yuasa Battery dalla A3 fino alla Superlega e che ormai ha tatuata addosso Grottazzolina. Una seconda fase della stagione che arriva dopo le grandi emozioni vissute per raggiungere una storica salvezza:
Nessuna intenzione di abbassare la guardia ma anzi la voglia di essere ancora protagonisti in questa stagione.
E Marco Cubito ci tiene tantissimo dopo la doppia promozione dall’A3 alla Superlega con Grottazzolina, per lui un traguardo ma grande motivo di orgoglio:
(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…