E’ tornata a lavorare al PalaSavelli la Yuasa Battery Grottazzolina perché il 6 aprile, giorno di esordio nei playoff per la Challenge, non è poi così lontano. Proprio nelle ultime ore è stato definito il quadro delle sei partecipanti ai playoff che mettono in palio appunto la quinta piazza e la qualificazione alla Challenge Cup. Oltre alla Yuasa e a Padova, saranno della sfida anche Modena e Verona cui si sono aggiunte nelle ultime ore Cisterna e Milano eliminate ai quarti di finale scudetto rispettivamente da Trento e Civitanova,
Ecco che nel girone a sei squadre, con gare di sola andata, la Yuasa Battery sarà chiamata a disputare cinque gare. Si giocheranno al PalaSavelli le gare contro Milano e Verona, mentre Marchisio e soci faranno visita in trasferta a Cisterna, Modena e Padova.
Intanto come detto la squadra si è ripresentata al PalaSavelli agli ordini di coach Massimiliano Ortenzi dopo alcuni giorni di rompete le righe post Dubai ma con la voglia di chiudere al meglio una stagione lunga ed estremamente ricca di grandi soddisfazioni. E’ assolutamente pronto in tal senso Francesco Comparoni, il giovane centrale protagonista in questa annata.
E di certo sulla strada della Yuasa Battery ci saranno squadre di alto livello ma anche decisamente motivate a portare via un risultato pesante. Questo però non spaventa affatto Comparoni e compagni.
(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)
“Disperati”? No, “felici come una Pasqua”! La Cucine Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le…
Esordio perfetto per la Rinascita Volley Lagonegro in Gara 1 della Finale Playoff serie A3 Credem Banca: al Palasport di…
Domenica 20 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: Gara 1 delle Finali, Lagonegro vince ad Acqui Terme Play Off A3…
Domenica 20 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 1a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca1a…
I tucani non trovano le contromisure per arginare il gioco organizzato e aggressivo di Cuneo che vince con merito Gara…
La squadra dorica incappa nella classica giornata no; i Diavoli con una bella prestazione colgono l’occasione e riagganciano la The…