Pisu e Sarroch fanno tredici!

Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa con orgoglio la nostra maglia.

Gabriele Pisu sarà al centro della rete gialloblù anche per la stagione 2025/26.

Per il nostro vice capitano, colonna portante del Sarroch, sarà la tredicesima stagione con questi colori: numeri che parlano da soli, ma che non bastano a raccontare tutto.

Perché Pisu è molto più di un centrale: è grinta, identità, appartenenza.

È quel tipo di giocatore che non ha bisogno di presentazioni, perché la sua storia è scritta nei muri che alza, nelle vittorie sudate, negli abbracci a fine gara.

È il simbolo di una squadra che non molla mai.

“Gabriele, come anche Riccardo Romoli, sono figure fondamentali per la nostra squadra” – racconta il ds Lai. “A Sarroch abbiamo la fortuna di essere riusciti a creare una sorta di enclave di sardi, sicuramente i migliori dell’Isola nei loro ruoli, con cui la sintonia di obiettivi e di valori è condivisa e viene perpetuata negli anni. Può sembrare eccessivo, ma senza i vari Pisu, Romoli, Curridori, Mocci, Leccis tutto ciò che abbiamo costruito negli anni non avrebbe lo stesso valore. Merito alla società aver fidelizzato questi atleti, merito ai ragazzi di aver sempre dimostrato una qualità etica, oltre che sportiva, di assoluto rilievo. Con Gabriele ancora con noi sappiamo da dove si riparte: dal cuore”

Così ci saluta Gabriele Pisu:

“Per il quattordicesimo anno consecutivo avrò il piacere di indossare i colori Gialloblu del Sarroch. Questa società, per me, non è solo una squadra, ma una vera e propria famiglia. Qui sono cresciuto, ho condiviso emozioni, fatiche e tante soddisfazioni che porterò sempre con me.

Ci tengo a salutare tutti i vecchi compagni che intraprenderanno nuove strade e augurargli il mio in bocca al lupo per tutto.

Allo stesso tempo, do un grande benvenuto a chi invece si è unito a noi per questa nuova stagione, con la speranza che si possano trovare bene come me che qua ho messo radici.

Ci si vede presto al palazzetto!”

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025