Domenica la Wash4Green Pinerolo torna al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte per il match della decima giornata di ritorno contro la Megabox Ond. Savio Vallefoglia. La squadra di coach Marchiaro è reduce da un ottimo turno infrasettimanale che l’ha vista superare 3-1 la formazione di Bergamo. Non solo tre punti messi in tasca ma una bella iniezione di fiducia e positività.
Il 16 febbraio (fischio d’inizio ore 17) Akrari e compagne saranno chiamate ad un’altra impegnativa sfida. La Megabox, martedì sera, è stata protagonista di un’emozionante gara con Chieri in cui è riuscita a strappare un punto alla formazione piemontese. Sarà importante, come sempre, sfruttare al massimo il fattore campo.
Michele Marchiaro (coach Wash4Green Pinerolo): “.
(fonte: Wash4Green Pinerolo)
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…