Piacenza: nuova postazione merchandising e progetto benefico per la sfida contro Milano

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising nel foyer 2 del PalabancaSport in occasione della partita casalinga con Allianz Milano che si giocherà domenica 26 ottobre alle ore 18.00.

L’allestimento della nuova postazione è stato curato da Themalibero, nuovo sponsor di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Il merchandising biancorosso resterà aperto nel foyer 2 del PalabancaSport in occasione di ogni partita casalinga di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e già da domenica prossima sarà possibile per tutti i tifosi e appassionati di pallavolo acquistare i nuovi prodotti della società biancorossa. Sempre attivo lo shop sul sito della società: www.gassalespiacenza.it. In entrambi i casi sarà possibile utilizzare i buoni sconto consegnati al ritiro dell’abbonamento.

In occasione della partita con Allianz Milano, inoltre, iniziativa benefica pro Casa Hospice di Piacenza, Hospice di Borgonovo, Croce Rossa e Croce Bianca: gli atleti biancorossi in fase di schieramento indosseranno delle t-shirt create per l’occasione da Giovanni Freghieri per Valter Bulla e le lanceranno al pubblico. Le magliette si potranno poi acquistare presso la postazione del Merchandising di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e il ricavato sarà devoluto agli Hospice di Piacenza e Borgonovo oltre che alla Croce Rossa e Croce Bianca.

Le magliette, disponibili in diverse taglie e colore bianco, sono realizzate con design esclusivi ideati da Giovanni Freghieri e riportano oltre che un’immagine anche una frase in dialetto piacentino.

(Fonte: Gas Sales Bluenergy Piacenza)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prima trasferta dell’anno per la Tinet sull’ostico campo di Aversa

Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Viola, si parte da Galatone

Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Savigliano, la “classica” con Mantova per l’esordio casalingo

Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…

24 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025