Presso la sede della Confesercenti di Piacenza, è stata presentata ufficialmente la Convezione tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Confesercenti. L’obiettivo è promuovere sinergie tra il mondo dello sport e quello del commercio locale, creando opportunità di crescita e visibilità per entrambe le realtà.
L’evento ha visto la partecipazione, al tavolo dei relatori, di Nicolò Maserati, presidente Confesercenti di Piacenza, Fabrizio Samuelli, direttore Confesercenti di Piacenza, Hristo Zlatanov, direttore Generale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Alfredo de Martini, direzione Commerciale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.
La convenzione prevede una serie di collaborazioni che offriranno vantaggi reciproci, tra cui sconti per i tesserati e familiari di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza presso le attività commerciali associate a Confesercenti e sconti per gli associati a Confesercenti per assistere alle gare della squadra, per acquistare prodotti del Merchandising di Gas Sales Bluenergy Volley e sconti per partecipare ai summer camp organizzati dalla società biancorossa.
Durante la conferenza, Hristo Zlatanov ha sottolineato l’importanza di “” e ha dichiarato che “”.
Il presidente di Confesercenti, Nicolò Maserati, nel sottolineare l’importanza “”, ha aggiunto che “”.
Il direttore di Confesercenti Fabrizio Samuelli ha dichiarato che “”, ha sottolineato che “” e ha concluso dicendo che “”.
Alfredo de Martini della Direzione Commerciale della società biancorossa nel sottolineare quanto sia “” ha puntualizzato che “”.
(Fonte Gas Sales Bluenergy Piacenza)
Negrini CTE Acqui Terme è pronta a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
La Tenaglia Abruzzo Altino Volley conquista la terza vittoria consecutiva, la prima di fronte al pubblico amico di Città del…
Domotek Volley: le parole di Andrea Innocenzi dopo la sconfitta. “Partita lunga e dispendiosa, ora si riparte da Modica” REGGIO…
Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento di revisione chirurgica al…
Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…
Trento, 5 Novembre 2025 Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento…