Presso la sede della Confesercenti di Piacenza, è stata presentata ufficialmente la Convezione tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Confesercenti. L’obiettivo è promuovere sinergie tra il mondo dello sport e quello del commercio locale, creando opportunità di crescita e visibilità per entrambe le realtà.
L’evento ha visto la partecipazione, al tavolo dei relatori, di Nicolò Maserati, presidente Confesercenti di Piacenza, Fabrizio Samuelli, direttore Confesercenti di Piacenza, Hristo Zlatanov, direttore Generale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Alfredo de Martini, direzione Commerciale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.
La convenzione prevede una serie di collaborazioni che offriranno vantaggi reciproci, tra cui sconti per i tesserati e familiari di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza presso le attività commerciali associate a Confesercenti e sconti per gli associati a Confesercenti per assistere alle gare della squadra, per acquistare prodotti del Merchandising di Gas Sales Bluenergy Volley e sconti per partecipare ai summer camp organizzati dalla società biancorossa.
Durante la conferenza, Hristo Zlatanov ha sottolineato l’importanza di “” e ha dichiarato che “”.
Il presidente di Confesercenti, Nicolò Maserati, nel sottolineare l’importanza “”, ha aggiunto che “”.
Il direttore di Confesercenti Fabrizio Samuelli ha dichiarato che “”, ha sottolineato che “” e ha concluso dicendo che “”.
Alfredo de Martini della Direzione Commerciale della società biancorossa nel sottolineare quanto sia “” ha puntualizzato che “”.
(Fonte Gas Sales Bluenergy Piacenza)
L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli More
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…