Vero Volley e Philips annunciano una nuova, entusiasmante partnership che celebra l’armonia tra sport e bellezza. Per tutto il 2025, Philips sarà Official Beauty Partner della Numia Vero Volley Milano, portando la sua expertise nel mondo della cura personale a beneficio delle atlete e dei loro tifosi.
Questa collaborazione nasce dalla condivisione di valori comuni: la passione per la cura di sé; la ricerca costante del miglioramento e l’aspirazione alle massime prestazioni. Philips offre soluzioni all’avanguardia per aiutare ogni individuo a sentirsi al meglio, dentro e fuori dal campo. La pallavolo, con il suo dinamismo, la precisione e l’attenzione ai dettagli, rispecchia le stesse qualità che Philips infonde nei suoi prodotti. Attraverso questa partnership, Philips e Vero Volley si impegnano a valorizzare l’unicità di ogni atleta e di ogni donna, dimostrando come la cura di sé sia un elemento cruciale anche per chi compete ad alti livelli.
Verrà sviluppato un vero e proprio progetto omnicanale con al centro la formazione di una nuova community di appassionati del volley e del brand e la comunicazione di nuovissimi prodotti attraverso delle interpreti eccezionali, le ragazze della prima squadra femminile Vero Volley. La sinergia tra le due realtà sarà resa evidente attraverso attivazioni on-field e iniziative speciali, volte a diffondere un messaggio di benessere e performance.
Questa partnership non vuole essere dunque solo un semplice accordo, ma un percorso per costruire, ispirare e crescere insieme, con un grande obiettivo comune: migliorare le vite di tutte le persone coinvolte dalle due realtà.
, ha dichiarato Gianpaolo Martire, Sales & Marketing Director Vero Volley.
(fonte: Vero Volley)
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…