Perugia ha l’occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo Lorenzetti ha conquistato l’accesso alla finale grazie alla vittoria contro Ankara 3-0 (25-23, 25-23, 25-22). Dopo un grande inizio di stagione dove ha vinto la Supercoppa Italiana, la squadra umbra ha avuto alcune difficoltà ed è stata eliminata sia nella semifinale di Coppa Italia dal Verona, che in quella dei playoff Scudetto dalla Lube. A pesare sul loro rendimento c’è stato l’infortunio dello schiacciatore ucraino Oleh Plotnytskyi. Per alzare la coppa Perugia dovrà battere la squadra polacca del Zawiercie che in semifinale ha superato lo Jastrzebski per 3-2 (19-25, 18-25, 25-20, 25-19 e 22-20). L’anno scorso ad aver alzato il trofeo è stata una squadra italiana: l’Itas Trentino. Il grande volley è protagonista sui canali di Sky Sport, SkySport.it, sull’APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui social network.
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…