Dopo lo spezzone di Macerata, la Bartoccini MC Restauri Perugia è pronta a riabbracciare il suo libero: “”
Dopo l’infortunio al ginocchio subito nel Memorial Simonetta Avalle, il capitano e libero della Bartoccini MC Restauri Perugia, Imma Sirressi, è tornata finalmente a riassaggiare il campo nella sfida di Macerata. Un ingresso breve, ma significativo, che ha rappresentato un primo passo verso il pieno recupero.
“”.
La giocatrice pugliese, punto di riferimento tecnico e caratteriale di Perugia, ha osservato da bordo campo le compagne nelle prime giornate di campionato, costruendosi un’idea precisa del potenziale della squadra:
“”.
Proprio analizzando il ko di Macerata, Sirressi evidenzia i meriti delle marchigiane ma anche la fiducia nel percorso delle Black Angels:
“”.
Ora l’attenzione è già rivolta alla trasferta di sabato 25 ottobre (ore 19.30, diretta su Dazn e Volleyball World TV) contro la Honda Cuneo Granda Volley, formazione in grande forma e attualmente seconda in classifica a quota 8 in coabitazione con Conegliano, Chieri e Scandicci.
“(metaforico ovviamente, ndr)”.
(Fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…