È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e il lavoro in palestra che entra nel vivo. La squadra sta alternando sedute in sala pesi, tecnica con palla e test fisici (senza dimenticare le visite mediche e i controlli osteopatici previsti in questi giorni), con le Black Angels che hanno salutato l’impianto di San Mariano di Corciano, che ha ospitato i primissimi allenamenti, per tornare a casa, al Pala Barton Energy. Intanto, tra i volti nuovi di questa stagione, c’è Elena Perinelli, schiacciatrice di esperienza per quanto riguarda il massimo campionato italiano, che ha subito trovato buone sensazioni nel nuovo ambiente:
– dice entusiasta Perinelli –. .
Sul campo e nello spogliatoio il feeling appare già alto: .
Dopo una settimana scandita da doppie sedute e lavori mirati su ricezione e tecnica individuale, il weekend porterà ancora allenamenti combinati di pesi e palla prima di concedere qualche ora di riposo. Un ritmo serrato, ma il sorriso delle giocatrici e l’entusiasmo che si respira nel gruppo lasciano già intravedere che la nuova avventura è partita con il piede giusto. Perché, in fondo, in una stagione che deve ancora cominciare, il primo punto lo si segna proprio qui: nella voglia di crescere insieme.
(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…