Con gli ultimi annunci della campagna acquisti, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha di fatto alzato i veli sull’intero roster che affronterà la stagione 2025-2026 di Serie A1. A tracciare un bilancio del lavoro svolto è il Direttore Sportivo Remo Ambroglini, che spiega la strategia seguita nell’allestimento della nuova squadra.
– spiega Ambroglini. – .
Un roster che presenta fin da subito una struttura chiara e caratteristiche ben definite:
Tra le nuove arrivate spicca Nathalie Lemmens, centrale belga con lunga esperienza in nazionale: , sottolinea il DS.
Al suo fianco, nel reparto centrali, ci sarà Aliz Kump, giovane talento ungherese: .
Nel reparto schiacciatrici c’è la novità Romy Jatzko, martello dalla nazionale tedesca e unica tra le straniere ad avere già saggiato il campionato italiano con la maglia di Chieri: .
In posto due, la società ha deciso di puntare su due profili differenti ma complementari: Kashauna WilliamsNika Markovic.
Non mancano alcune incognite legate alla disponibilità iniziale del gruppo, in vista della preparazione: . Ambroglini chiude con soddisfazione il percorso di costruzione della squadra: .
(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…