Con gli ultimi annunci della campagna acquisti, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha di fatto alzato i veli sull’intero roster che affronterà la stagione 2025-2026 di Serie A1. A tracciare un bilancio del lavoro svolto è il Direttore Sportivo Remo Ambroglini, che spiega la strategia seguita nell’allestimento della nuova squadra.
– spiega Ambroglini. – .
Un roster che presenta fin da subito una struttura chiara e caratteristiche ben definite:
Tra le nuove arrivate spicca Nathalie Lemmens, centrale belga con lunga esperienza in nazionale: , sottolinea il DS.
Al suo fianco, nel reparto centrali, ci sarà Aliz Kump, giovane talento ungherese: .
Nel reparto schiacciatrici c’è la novità Romy Jatzko, martello dalla nazionale tedesca e unica tra le straniere ad avere già saggiato il campionato italiano con la maglia di Chieri: .
In posto due, la società ha deciso di puntare su due profili differenti ma complementari: Kashauna WilliamsNika Markovic.
Non mancano alcune incognite legate alla disponibilità iniziale del gruppo, in vista della preparazione: . Ambroglini chiude con soddisfazione il percorso di costruzione della squadra: .
(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…