Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni in palestra. A Perugia l’aria si fa frizzante, perché è quasi tempo di raduno per le Black Angels della Bartoccini MC Restauri Perugia, pronte a scrivere una nuova pagina nella stagione 2025/2026 di Serie A1. A guidare l’attesa, tra entusiasmo e consapevolezza, ci sono anche le parole di Remo Ambroglini, Direttore Sportivo del club, che guarda con fiducia alla nuova annata, a partire da un debutto che sa di spettacolo, tra le mura casalinghe del Pala Barton Energy, contro la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, lunedì 6 ottobre.
– spiega il Ds ai microfoni della società– .
A rendere ancora più affascinante l’attesa, c’è il livello sempre particolarmente alto della Serie A1: .
In questa “terra di mezzo” tra le big e il resto della classifica, conterà tanto il lavoro che non si vede: .
E ora appuntamento per il 7 agosto per un raduno (quasi) al completo. – conferma Ambroglini –, .
Nonostante le incognite fisiologiche dell’estate, la sensazione che trasmette il club è chiara: .
(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…