La Bartoccini MC Restauri Perugia annuncia con entusiasmo l’arrivo della centrale ungherese Aliz Kump, classe 2003, che vestirà la maglia delle Black Angels nella stagione 2025/26. Si tratta della prima esperienza all’estero per la giovane atleta, che arriva in Italia dopo essersi affermata nel massimo campionato ungherese. Nata pallavolisticamente in Ungheria, Kump vanta già due titoli nazionali e due coppe di Ungheria, oltre a un solido percorso nelle nazionali giovanili; da quattro stagioni fa parte stabilmente della nazionale maggiore. Un profilo giovane ma già con buone esperienze, che ha scelto Perugia per compiere un importante passo nella propria carriera.
– racconta Kump –
Determinata, curiosa e ambiziosa, Aliz ha già le idee chiare sul suo approccio alla nuova stagione:
L’arrivo di Kump si inserisce nel solco della progettualità della Bartoccini MC Restauri Perugia, sempre attenta a investire su giovani talenti internazionali di prospettiva, in grado di crescere in un contesto competitivo e ambizioso come quello della Serie A1.
(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…