La Bartoccini MC Restauri Perugia è ad un passo dalla salvezza. Dopo l’impresa di Roma alla squadra di coach Giovi manca davvero poco per centrare l’agognato obiettivo. Soddisfazione che, statistiche alla mano, potrebbe arrivare già sabato sera nella sfida casalinga contro Busto Arsizio, avversario proiettato verso altri obiettivi ma che nell’ultimo turno a Firenze ha sofferto e non poco per conquistare la vittoria. Nella settimana che porta alla terzultima sfida della regular season, a caricare Sirressi e compagne ci pensa il Vicepresidente Ciro Iacone, presente domenica scorsa al Pala Tiziano e sempre molto attento nel seguire le dinamiche di squadra e società.
.
Nell’attesa della salvezza certificata, Iacone traccia un primo bilancio della stagione e inizia a guardare al futuro.
.
Tra le note positive di questa stagione, c’è da sottolineare anche il supporto del pubblico.
.
Chiusura dedicata alla Sirio Perugia, alla squadra di famiglia, quella presieduta da papà Carlo, che ha vinto tutto e che ha fatto la storia della pallavolo nazionale. Quella storia che oggi è raccontata al PalaBarton attraverso l’esposizione di tutti i trofei vinti.
.
(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…