L’appuntamento con la storia è servito. Domani a Longarone la Personal Time giocherà la sua prima Final Four di Coppa Italia, il team di Daniele Moretti si è guadagnato questa possibilità battendo nel turno precedente la bestia nera Mantova.
Sabato alle 19.30 la semifinale con Ortona squadra del girone Blu, la formazione abruzzese dopo 18 partite è quinta in graduatoria.
In Coppa Italia i numeri della stagione non contano nulla, si gioca sui nervi, sull’ambizione di voler arrivare alla finale e di giocarsi il primo trofeo messo in palio in questa stagione.
Può essere un appuntamento con la storia, servirà la miglior Personal Time possibile per andarsi a giocare le proprie chance nella finalissima di domenica.
L’altra semifinale si disputerà alle 17, in campo ci saranno Belluno e Sorrento. (171)
Guarda il nostro speciale sulla manifestazione
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…