Quando comincia un campionato, l’obiettivo primario è centrare la permanenza in categoria per ripartire dallo stesso punto l’anno successivo.
Era questa la meta della Personal Time quando ad agosto 2024 è partita la preparazione pre season.
La squadra che aveva conquistato la finale per salire in serie A2 con Fano, è stata ribaltata come un calzino. Moretti e il suo staff non si sono fatti spaventare dagli eventi, si sono rimboccati le maniche e strada facendo quel gruppo si è preso la vetta della graduatoria senza lasciarla più. Prima finale di Coppa Italia, poi la leadership del girone Bianco e la conseguente qualificazione alla finale di Super Coppa del 30 marzo. Dall’altra parte della rete ci sarà nuovamente la Romeo Sorrento.
C’è tempo fino a fine marzo, ora la testa è ai play off dove l’avversario sarà quel Cus Cagliari affrontato ieri.
In bocca al lupo a Giannotti e compagni. (187)
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…
Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…