Personal Time, Moretti: “Gran partita con Acqui Terme”

Prima contro seconda. E’ questo il copione della sfida che si giocherà domenica al PalaBarbazza con la Personal Time che affronterà l’Aqui Terme. All’andata i piemontesi si imposero 3-1, fu la prima sconfitta stagionale di queto torneo.  Un risultato che Moretti e i suoi uomini cercheranno di vendicare per continuare la corsa in testa alla graduatoria dove San Donà ha 32 punti mentre Acqui è staccato di 3 a quota 29.

Quello di domenica sarà un crocevia importante: in palio una buona fetta del piazzamento finale al termine della regular season.  Il match sarà diretto da Antonio Mazzarà e Marco Laghi.

Coach Moretti commenta cosi: “La squadra sta bene -le parole del coach-, stiamo lavorando in vista della gara con Acqui Terme che è molto importante per il proseguo del campionato e per griglia play off. In una partita come questa l’aspetto mentale conta tanto, essere solidi ti può far vincere dei set, i dettagli fanno sempre la differenza.  Ci aspettiamo tutti un grande incontro, è l’ennesimo scontro prima contro seconda, in questi mesi si sono susseguite molte squadre, il comune denominatore siamo stati sempre noi”.

Serie A3 girone Bianco (6a ritorno): Cus Cagliari-Mantova, Savigliano-San Giustino, Belluno-Sarroch, Brugherio-Ancona.

La classifica: Personal Time 32; Acqui Terme 29; Belluno 28; Mantova 25; San Giustino 23; Cus Cagliari e Sarroch 20; Savigliano 18; Ancona 12; Brugherio 3.

Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali: spreaker, amazon music e spotify (163) 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025