Prima contro seconda. E’ questo il copione della sfida che si giocherà domenica al PalaBarbazza con la Personal Time che affronterà l’Aqui Terme. All’andata i piemontesi si imposero 3-1, fu la prima sconfitta stagionale di queto torneo. Un risultato che Moretti e i suoi uomini cercheranno di vendicare per continuare la corsa in testa alla graduatoria dove San Donà ha 32 punti mentre Acqui è staccato di 3 a quota 29.
Quello di domenica sarà un crocevia importante: in palio una buona fetta del piazzamento finale al termine della regular season. Il match sarà diretto da Antonio Mazzarà e Marco Laghi.
Coach Moretti commenta cosi: “La squadra sta bene -le parole del coach-, stiamo lavorando in vista della gara con Acqui Terme che è molto importante per il proseguo del campionato e per griglia play off. In una partita come questa l’aspetto mentale conta tanto, essere solidi ti può far vincere dei set, i dettagli fanno sempre la differenza. Ci aspettiamo tutti un grande incontro, è l’ennesimo scontro prima contro seconda, in questi mesi si sono susseguite molte squadre, il comune denominatore siamo stati sempre noi”.
Serie A3 girone Bianco (6a ritorno): Cus Cagliari-Mantova, Savigliano-San Giustino, Belluno-Sarroch, Brugherio-Ancona.
La classifica: Personal Time 32; Acqui Terme 29; Belluno 28; Mantova 25; San Giustino 23; Cus Cagliari e Sarroch 20; Savigliano 18; Ancona 12; Brugherio 3.
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali: spreaker, amazon music e spotify (163)
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…
Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…