Personal Time: le parole di Rigamonti e Paludet

Il primo set perso, non aveva fatto presagire a nulla di buono, poi la Personal Time è salita in cattedra prendendosi la vittoria con Savigliano: “I miei hanno fatto una gran prova di carattere-il commento di coach Rigamonti-, la squadra ha iniziato in sordina, poi spinto e a lavorare, facendo quando sviluppato in settimana. Ci siamo tolti qualche fantasma uscito dopo la scorsa settimana. La Personal Time ha battuto una signora squadra come Savigliano”.
Fra i protagonisti del match il libero Federico Paludet: “E’ stata una partita sofferta -dice Paludet, tosta, una vera battaglia come tutte le gare del torneo di serie A3. Abbiamo giocato bene, ma eravamo partiti in maniera incerta nel primo set sbagliando alcune situazioni. Dopo essere andati sotto, tutto il gruppo è cresciuto e l’abbiamo vinta giocando di squadra, adesso la testa deve già essere al prossimo appuntamento del PalaBarbazza”. (48)

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025