La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la CMB Arena di Jesolo. La pre season è quel momento dove i giocatori si conoscono, momenti in cui si fa spogliatoio: “I primi allenamenti sono stati per me importanti –dice lo schiacciatore Filippo Garra-sono serviti per trovare la sensibilità del tocco di palla, ora ci stiamo avvicinando alla parte campo. Ho trovato un gruppo desideroso di allenarsi e cominciare la stagione in maniera positiva. Conoscevo già molti giocatori, ho legato con tutti, c’è uno staff che ci supporta e una società molto presente. Stiamo creando i presupposti per fare un’annata positiva”.
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali (19)
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…