Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta lavorando sodo per farsi trovare pronta: “E’ stata una settimana di allenamento molto importante-commenta coach Federico Rigamonti-, c’è stato  un grande lavoro da parte del preparatore atletico e del fisioterapista con dei problemi da risolvere. I ragazzi sono ben predisposti agli allenamenti, non ci siamo mai risparmiati in palestra”.

Rigamonti e il suo staff stanno prendendo confidenza con l’ambiente Personal Time: “L’approccio con la società è molto positivo, la dirigenza ci ha permesso di andare sulla sabbia di  Jesolo dimostrando una grande organizzazione.  Si lavora in palestra in modo ordinato e a disposizione ci sono tante persone, questo è un aspetto importante”.

Primi giorni anche per conoscere i giocatori: “Il gruppo mi ha sorpreso con un grande senso di appartenenza alla squadra, c’è voglia individuale di crescere a tutti i livelli”.
Ascolta intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, amazon music e spotify

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025