Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta lavorando sodo per farsi trovare pronta: “E’ stata una settimana di allenamento molto importante-commenta coach Federico Rigamonti-, c’è stato  un grande lavoro da parte del preparatore atletico e del fisioterapista con dei problemi da risolvere. I ragazzi sono ben predisposti agli allenamenti, non ci siamo mai risparmiati in palestra”.

Rigamonti e il suo staff stanno prendendo confidenza con l’ambiente Personal Time: “L’approccio con la società è molto positivo, la dirigenza ci ha permesso di andare sulla sabbia di  Jesolo dimostrando una grande organizzazione.  Si lavora in palestra in modo ordinato e a disposizione ci sono tante persone, questo è un aspetto importante”.

Primi giorni anche per conoscere i giocatori: “Il gruppo mi ha sorpreso con un grande senso di appartenenza alla squadra, c’è voglia individuale di crescere a tutti i livelli”.
Ascolta intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, amazon music e spotify


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Gabbiano Farmamed, domani il terzo test match contro Acqui Terme

MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…

19 Settembre 2025
  • Volley

Coach Petrella: “Voglio vedere una squadra desiderosa di fare bene”

L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna  …

19 Settembre 2025
  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025