La maglia è il vestito da indossare per ogni ballo della stagione. Come sempre la Personal Time giocherà con la maglia blu in casa e con la bianca in trasferta. Ancora una volta le divise sono state disegnate e prodotte da PT azienda che ha sede a Musile di Piave.
Il club del presidente Fabio Zuliani quest’anno ha scelto come modelli il capitano Alessandro Bellucci e Marco Fedrici immortalati dal fotografo Marco Scomparin in giro per San Donà con la maglia blu. La divisa bianca è stata invece indossata da Mattia Filippelli e Filippo Garra; mentre con il suo numero dieci si vede negli scatti il libero Federico Paludet. Quest’ultimo è tornato in squadra dopo l’infortunio al ginocchio della scorsa stagione. Anche la maglia del libero è fatta nelle due versioni: blu rifinita con un elegante arancione e bianca con inserti arancioni.
La casacca blu scura è rifinita in bianco e due tonalità di azzurro al centro. La maglia bianca è candida, elegante con al centro due azzurre.
Il colpo d’occhio è davvero notevole in tutte le sue sfumature ben abbinate ai vari sponsor di maglia e jersey. Come accade da qualche stagione a questa parte, sulla spalla destra c’è il simbolo della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. (38)
Giovedì di quarti di finale ad Atene e Metz, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono tre…
A Torino, ore 12, si svolgerà il sorteggio dei gironi delle Atp Finals. Sinner e Alcaraz, inseriti in prima fascia,…
Il weekend che può regalare alla Ferrari il titolo Endurance (il via della 8 Ore del Bahrain sarà sabato alle…
Negrini CTE Acqui Terme è pronta a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
La Tenaglia Abruzzo Altino Volley conquista la terza vittoria consecutiva, la prima di fronte al pubblico amico di Città del…
Domotek Volley: le parole di Andrea Innocenzi dopo la sconfitta. “Partita lunga e dispendiosa, ora si riparte da Modica” REGGIO…