Personal Time 1
Trebaseleghe 3
(30-32; 25-17; 22-25; 21-25)
PERSONAL TIME: Bellucci 3, Cunial 9, Salvador 3, Lazzarini 5, Grespan 2, Barbon 9, Fedrici 8, Filippelli 5, Zilio 2, Paludet, Zanatta, Garra, Marzorati 7. All.: Rigamonti.
TREBASELEGHE: Candeago 8, Cester 8, Rampazzo 1, Zaghetto 1, Mason, I. Martinez 5, Mistretta 2, Amarilli, Rampin, Steliotto 7, Tosatto 12, G. Martinez 4, Munarin 2, Ceolin 4. All.: Daldello.
Prosegue il cammino della Personal Time verso l’inizio del campionato, la squadra di Rigamonti ha giocato la prima amichevole stagionale sul proprio campo. L’avversario ancora una volta è stato il Trebaseleghe, gli ospiti si sono imposti 3-1.
E’ stato un match tirato come dimostra il punteggio del primo set terminato 30-32 per gli ospiti. Nel secondo la Personal Time ha pareggiato subito i conti imponendosi 25-17. Si è giocato a buoni ritmi anche nei parziali successivi, andati entrambi al Trebaseleghe. (31)
Rana Verona è nel pieno della preparazione, a distanza di un mese dall’esordio ufficiale in SuperLega contro Piacenza, in programma…
Un altro buon test per i Gialloblu di coach Denora contro il Cus Cagliari in occasione del torneo organizzato per…
Secondo test match stagionale per la Conad Volley Tricolore, che ieri ha affrontato in trasferta la Gruppo Consoli Sferc Brescia.…
L’ultimo ritocco al roster 2025/26 della Futura Volley Giovani è un graditissimo ritorno! Si tratta del come back di Silvia…
Si conclude con un giusto pareggio l’allenamento congiunto fra Il Bisonte Firenze e la Bartoccini-MC Restauri Perugia, giocato al Pala…
È la Cbl Costa Volpino la vincitrice della quarta edizione del Trofeo Pietro Bressan alla memoria, organizzato dal Volley Offanengo…