La sconfitta contro la Monge Gerbaudo Savigliano ha sancito l’esito della regular season per la The Begin Volley che ormai deve concretamente pensare all’ipotesi play out, sebbene ci siano ancora due gare da disputare. Parteciperanno ai Play Out le ultime 3 squadre classificate nel Girone Blu e le ultime 2 del Girone Bianco che disputeranno un Girone all’italiana con gare di andata e ritorno. Le prime due squadre della classifica finale guadagneranno la permanenza in Serie A3, le altre tre retrocederanno in serie B.
Al momento sembrerebbero ormai sicure due formazioni: i Diavoli Rosa Brugherio e la Energy Spike Campobasso; in coda al girone blu è ancora bagarre tra Gaia Energy Napoli, Bcc Tecbus Castellana Grotte, Vidyra Viridex Sabaudia, che rimandano tutto alle due ultime gare di regular season per decretare chi delle tre sarà salva. Le date della fase play out saranno: 16, 23 e 29 marzo – 6, 13, 20/21 e 27 aprile – 1, 4 e 11 maggio.
Intanto nel week end il campionato di Serie A3 si ferma per lasciare spazio alla del Monte Coppa Italia che si disputerà a Longarone; a contendersi l’ambito trofeo ci saranno: Romeo Sorrento, Sieco Service Ortona, Personal Time San Donà e Belluno Volley
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…
Vigilia dal sapore di big match. Il Palasport di Villa d’Agri si prepara ad ospitare una serata ricolma di passione.…
Musetti vince e convince all'esordio alla Caja Magica: Etcheverry battuto con il punteggio di 7-6, 6-2 in un'ora e 47…
Play Off 3° Posto Credem BancaUfficializzato il calendario di Gara 1 e Gara 2 Con l’approdo di Itas Trentino e…