Come ha scritto a sua firma Lucio Amighetti, presidente della Federvolley di Como sul sito del comitato territoriale lariano, è stato ““: dal 1 gennaio 2026, “” locale.
Non è, però, un tema di cessazione dell’attività, quanto, piuttosto, di locazione dei locali a disposizione nella storica sede Fipav e del Coni di Como all’interno dello stadio Sinigaglia, circa 80 metri quadrati anche se non proprio in una palazzina mantenuta nelle migliori condizioni, ma vicino al Lago e, soprattutto, di riferimento per tutta l’ampia provincia lariana.
Infatti, come ha scritto in una lettera ufficiale datata 9 settembre il segretario generale della Federazione Italiana Pallavolo, Stefano Bellotti: ““.
Per, poi, proseguire così: “ (il testo è indirizzato al Presidente del Comitato, Ndr) “.
Quindi, come riporta Lucio Amighetti, appunto, presidente del Comitato di Como e destinatario diretto della comunicazione e decisione federale, sul sito e i canali social della sua struttura: “(clicca qui e leggi il nostro approfondimento sui costi della pallavolo per capire anche come sono distribuite le spese e le entrate nell’ambito della Federazione a livello nazionale, regionale e territoriale, Ndr)“.
(Fonte Fipav Como)
Si apre la campagna abbonamenti 25/26. Prezzi inalterati e conferma delle gare casalinghe al San Filippo alle 17.30. Per gli sponsor…
Lunedì di semifinali tra Chengdu e Hangzhou, tutte da seguire ovviamente in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista a Chengdu…
Perugia, 21 settembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo la seconda trasferta consecutiva della settimana. Ieri pomeriggio,…
Il secondo test stagionale giocato dal Cisterna Volley, a distanza di sette giorni da quello disputato la scorsa settimana, sempre…
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…
Uno straordinario Remco Evenepoel stravince la crono maschile nella giornata di apertura del Mondiale a Kigali in Ruanda, confermandosi campione…