SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage della Nazionale italiana Under 21 in corso di svolgimento a Camigliatello Silano in provincia di Cosenza. Il palleggiatore classe 2005, nuovo innesto del Plus Volleyball Sabaudia, è stato selezionato per partecipare a questo importante appuntamento federale che si concluderà il 25 luglio.
La chiamata in azzurro rappresenta un riconoscimento importante per il giovane regista pisano, che si sta preparando alla nuova stagione in serie A3 con la formazione pontina, dopo le esperienze con Monza (Superlega) e Palmi (A2). Una notizia che conferma il valore del talento di Mariani e premia anche il progetto del Club, che ha scelto di puntare su di lui con convinzione.
«Siamo felici per Gabriele e per questa convocazione e vederlo lavorare con il gruppo della Nazionale è motivo di orgoglio per tutto il nostro ambiente – chiarisce il direttore sportivo Paolo Torre – significa che stiamo costruendo qualcosa di serio, puntando su giovani di qualità che rappresentano il presente e il futuro della pallavolo italiana».
Un segnale positivo, dunque, che va oltre il campo e rafforza la missione del Plus Sabaudia: crescere e far crescere, con ambizione, passione e competenza.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…