SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage della Nazionale italiana Under 21 in corso di svolgimento a Camigliatello Silano in provincia di Cosenza. Il palleggiatore classe 2005, nuovo innesto del Plus Volleyball Sabaudia, è stato selezionato per partecipare a questo importante appuntamento federale che si concluderà il 25 luglio.
La chiamata in azzurro rappresenta un riconoscimento importante per il giovane regista pisano, che si sta preparando alla nuova stagione in serie A3 con la formazione pontina, dopo le esperienze con Monza (Superlega) e Palmi (A2). Una notizia che conferma il valore del talento di Mariani e premia anche il progetto del Club, che ha scelto di puntare su di lui con convinzione.
«Siamo felici per Gabriele e per questa convocazione e vederlo lavorare con il gruppo della Nazionale è motivo di orgoglio per tutto il nostro ambiente – chiarisce il direttore sportivo Paolo Torre – significa che stiamo costruendo qualcosa di serio, puntando su giovani di qualità che rappresentano il presente e il futuro della pallavolo italiana».
Un segnale positivo, dunque, che va oltre il campo e rafforza la missione del Plus Sabaudia: crescere e far crescere, con ambizione, passione e competenza.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…