Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi per un altro allenamento contro Reggio Emilia.

Subito un set infinito ad aprire la partita: Stadium parte leggermente indietro e non finalizza il recupero fino alle battute finali del parziale. Alla ventesima lunghezza il tabellone pende ancora in favore degli ospiti (19-21). I gialloblù rimandano poi la decisione ai vantaggi, dove la spuntano 34-32. Interprete assoluto del parziale Marco Spagnol, che chiude con il 52% in attacco (12 su 23).

Nella seconda frazione è Sassuolo a sorridere dopo i vantaggi: i fratelli Sartoretti trascinano i compagni alla vittoria per 24-26.

Terza partita di non poche difficoltà per Mirandola: il turnover programmato da Bicego e Pinca si scontra con la formazione “titolare” schierata da Coach Bombardi. Montaggioli, bersagliato dal servizio sassolese non si scompone. I gialli soffrono però in attacco, e lasciano un importante vantaggio agli ospiti, che si portano sul 1-2 con il punteggio di 16-25.

Set della rivalsa per i subentrati gialloblù, meno sofferenti in attacco e più precisi in ricezione, strappano il quarto set 28-26 e riequilibrano il tabellone in extremis. Migliori finalizzatori del parziale Andreoli (10) e Montaggioli (7)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025