Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi per un altro allenamento contro Reggio Emilia.

Subito un set infinito ad aprire la partita: Stadium parte leggermente indietro e non finalizza il recupero fino alle battute finali del parziale. Alla ventesima lunghezza il tabellone pende ancora in favore degli ospiti (19-21). I gialloblù rimandano poi la decisione ai vantaggi, dove la spuntano 34-32. Interprete assoluto del parziale Marco Spagnol, che chiude con il 52% in attacco (12 su 23).

Nella seconda frazione è Sassuolo a sorridere dopo i vantaggi: i fratelli Sartoretti trascinano i compagni alla vittoria per 24-26.

Terza partita di non poche difficoltà per Mirandola: il turnover programmato da Bicego e Pinca si scontra con la formazione “titolare” schierata da Coach Bombardi. Montaggioli, bersagliato dal servizio sassolese non si scompone. I gialli soffrono però in attacco, e lasciano un importante vantaggio agli ospiti, che si portano sul 1-2 con il punteggio di 16-25.

Set della rivalsa per i subentrati gialloblù, meno sofferenti in attacco e più precisi in ricezione, strappano il quarto set 28-26 e riequilibrano il tabellone in extremis. Migliori finalizzatori del parziale Andreoli (10) e Montaggioli (7)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Pauroso incidente per Rueda in Moto3: “E’ cosciente”

SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…

26 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025