Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi per un altro allenamento contro Reggio Emilia.
Subito un set infinito ad aprire la partita: Stadium parte leggermente indietro e non finalizza il recupero fino alle battute finali del parziale. Alla ventesima lunghezza il tabellone pende ancora in favore degli ospiti (19-21). I gialloblù rimandano poi la decisione ai vantaggi, dove la spuntano 34-32. Interprete assoluto del parziale Marco Spagnol, che chiude con il 52% in attacco (12 su 23).
Nella seconda frazione è Sassuolo a sorridere dopo i vantaggi: i fratelli Sartoretti trascinano i compagni alla vittoria per 24-26.
Terza partita di non poche difficoltà per Mirandola: il turnover programmato da Bicego e Pinca si scontra con la formazione “titolare” schierata da Coach Bombardi. Montaggioli, bersagliato dal servizio sassolese non si scompone. I gialli soffrono però in attacco, e lasciano un importante vantaggio agli ospiti, che si portano sul 1-2 con il punteggio di 16-25.
Set della rivalsa per i subentrati gialloblù, meno sofferenti in attacco e più precisi in ricezione, strappano il quarto set 28-26 e riequilibrano il tabellone in extremis. Migliori finalizzatori del parziale Andreoli (10) e Montaggioli (7)
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…