Questo pomeriggio l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5° Posto in programma domenica (ore 18) al PalaPanini contro Sonepar Padova.
“Secondo me è una bella opportunità – dichiara Buchegger – per continuare al meglio il nostro percorso stagionale. Vogliamo dare il massimo per provare a qualificarci alla prossima Challenge Cup, sono molto carico e l’obiettivo è affrontare ogni partita nel miglior modo possibile. Si tratta di competizioni impegnative, ma che possono dare uno stimolo alla squadra e che permettono di migliorare il livello di gioco anche per il campionato. Ritengo abbastanza positiva la stagione attuale, peccato per la mancanza di continuità ma sono fiducioso per il futuro in cui si può continuare a crescere insieme”.
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…