Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in programma per sabato contro Cisterna.
“Quella con Milano è stata una bella partita da parte nostra – queste le parole di Buchegger – siamo entrati in campo molto concentrati con l’idea di spingere in battuta e tenere bene con la ricezione. Siamo riusciti a mettere gli avversari sotto pressione fin da subito, siamo andati bene anche con muro e difesa e abbiamo saputo trasformare le occasioni che abbiamo avuto. Ci siamo messi l’obiettivo di finire il girone al primo posto, certo ora la sensazione è diversa rispetto ai play-off Scudetto e c’è meno tensione, ma queste sono gare molto importanti per noi e ci teniamo a fare bene fino in fondo. Cisterna? Contro di loro abbiamo perso due volte quest’anno, sabato vogliamo vincere per riscattarci e per regalare un altro successo al nostro pubblico”.
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…