Saranno Parma e Nola (NA) ad ospitare, sabato 1 e domenica 9 novembre, le due Supercoppe Italiane di sitting volley 2025. Al PalaPonti di Parma, sabato 1 novembre alle ore 18, si disputerà la sfida femminile tra le padrone di casa della Cedacri GiocoParmaVCCesena e la Dream Volley Pisa. Tutte e tre le precedenti edizioni del trofeo avevano visto contenderselo queste due formazioni; nel 2022 a Parma trionfò la squadra toscana, mentre nel 2023 a Livorno e nel 2024 a Petrignano d’Assisi (PG) vinse il team emiliano-romagnolo.
Al PalaMerliano di Nola (NA), invece, andrà in scena, domenica 9 novembre alle ore 11, la finale maschile tra la formazione di casa de I Santi Ortopedie Nola e la Scuola di Pallavolo Fermana. La squadra campana è l’unica in Italia ad aver trionfato in questa manifestazione, avendo vinto tutte e tre le precedenti edizioni; la compagine marchigiana cercherà dunque di spezzare questa egemonia e conquistare il trofeo.
(Fonte: FIPAV)
Nato per essere unico. Toprak Razgatlioglu non è soltanto il primo pilota ad approdare nel Motomondiale dopo tre titoli nella…
Perugia, 21 ottobre 2025 Parte bene il percorso in Superlega per la Sir Susa Scai Perugia: i padroni di casa…
Vero Volley Monza – Sir Susa Scai Perugia 1-3 (25-22; 16-25; 23-25; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov 8, Frascio 3,…
Cisterna di Latina (Latina), 21 ottobre 2025 La difesa dello Scudetto vinto lo scorso 7 maggio inizia con perentoria vittoria…
SuperLega Credem BancaTrento esordisce battendo a domicilio Cisterna in tre set, Perugia ha la meglio su Monza per 3-1 Risultati…
Vita facile a Cisterna di Latina per la scudettata Itas Trentino di Marcelo Mendez che si impone in tre set…