Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni fa durante la presentazione della squadra: incontrare Lautaro Martínez. L’Inter ha accolto la pallavolista ad Appiano Gentile, dove ha avuto modo di conoscere il capitano nerazzurro, ascoltarne i consigli e scambiare con lui la maglia. “Vorrei incontrare Lautaro, da lui ho molto da imparare”, aveva detto. “Io interista? Lo sono diventata grazie al mio papà, vedevamo insieme le partite dell’Inter. Chi è il giocatore con più presenze? Zanetti”.
Per la Egonu il ruolo di capitano è una novità che rappresenta una nuova sfida nella sua carriera. Per Lautaro, invece, l’esordio con la fascia al braccio è stato nel 2023 in un’amichevole precampionato con il Lugano vinta per 3-0 dai nerazzurri. Una fascia che per il bomber ha un significato profondo che si concretizza nell’accettare una responsabilità e nel portarla avanti insieme ai compagni. “Non è vero che non amo il gruppo, tutto il contrario. Tuttavia, ognuno deve ritagliarsi dei momenti per sé”, aveva comunicato la Egonu nel momento dell’annuncio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…