Palestra e “hospitality”: Altotevere cresce anche fuori dal campo

Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia. Nell’ottica di un potenziamento delle proprie strutture e anche di una razionalizzazione degli spazi all’interno del palazzetto dello sport di San Giustino, vi sono adesso un’attrezzata palestra con tutta la strumentazione necessaria per l’attività agonistica e non solo (ricordiamo che è a disposizione anche dei soci) e una sala “hospitality”, come si conviene alle società che militano nei piani alti della pallavolo italiana. A presenziare il doppio taglio del nastro c’erano per la parte istituzionale il vicesindaco di San Giustino, Sara Marzà e, per la società, il presidente del Volley Altotevere, Elena Gragnoli e l’amministratore delegato Claudio Bigi, assieme agli componenti dello staff. A impartire la benedizione è stato il parroco del paese, don Filippo Milli, che nel suo breve discorso ha sottolineato l’importanza della palestra come luogo nel quale la sana attività motoria debba combinarsi con lo spirito di socialità e con la voglia di stare insieme. Di lì a poco, trasferimento nell’altro settore del palasport per l’inaugurazione della sala “hospitality”, luogo di ricevimento in occasione delle partite casalinghe della ErmGroup nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Un locale da completare ancora nell’arredamento, che dovrà rafforzare i concetti di accoglienza e amicizia quali valori cardine dello sport, conditi dall’assaggio di qualche specialità tipica del posto prima di accomodarsi sugli spalti. A dare risalto all’evento pre-gara, la presenza di tanti soci del Volley Altotevere e di imprenditori che hanno voluto con piacere rispondere di “sì” all’invito della dirigenza biancazzurra, convinta di aver investito risorse per due operazioni importanti a livello anche di immagine. In attesa di buone notizie, sabato prossimo, da Sarroch, dove la ErmGroup sarà di scena per tentare di conquistare la prima vittoria stagionale e di cancellare gli zeri presenti in classifica.

Ufficio stampa

ErmGroup Volley Altotevere


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Terni Volley non trema a Sabaudia, ko solo al tie break

La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Hamilton-Ferrari, primi bilanci: il bicchiere di Lewis è mezzo pieno

L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…

28 Ottobre 2025