Sonepar Padova ha presentato in data odierna la documentazione necessaria per l’ammissione al Campionato di SuperLega Credem Banca 2025_26. La formazione bianconera, come le altre undici società aventi diritto, ha così compiuto un passo formale e decisivo verso la partecipazione all’81^ edizione della massima serie nazionale, nel rispetto dei termini fissati dalla Lega Pallavolo Serie A.
A partire da questa mattina, la Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A è al lavoro sui moduli consegnati dai Club. La Commissione chiuderà il verbale entro giovedì 3 luglio e consegnerà contestualmente alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco ufficiale dei club ammessi alla prossima stagione.
La presenza in SuperLega rappresenta per Sonepar Padova un tassello fondamentale di un progetto che unisce visione sportiva, continuità e attenzione al territorio.
Hanno presentato richiesta d’iscrizione al Campionato di SuperLega Credem Banca 2025_26:
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…