Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega Pallavolo per la migliore ricezione della scorsa stagione.
Il premio è stato consegnato al libero biancorosso da Fabio Fistetto, Amministratore Delegato della Lega Pallavolo, nell’ambito del Festival dello Sport organizzato da RCS che si è svolto nel Teatro Santa Chiara di Trento e dove la Lega Pallavolo ha presentato l’81° Campionato di SuperLega che prenderà il via il prossimo 20 ottobre.
Domenico Pace: “La mia fortuna è che Castellana Grotte è una piccola città ma che vive di pallavolo, lì ho iniziato da bambino e sono arrivato in serie A con lei. Si ho fatto tanta panchina, sono cresciuto step dopo step, non ho avuto fretta, ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare senza pensare di arrivare chissà dove. Sono particolarmente emozionato ed orgoglioso per questo riconoscimento. Sono stati giorni davvero indimenticabili, prima la visita al Presidente della Repubblica, adesso questo premio della Lega Pallavolo, davvero incredibile. Certamente tutto questo era impensabile qualche mese fa. Adesso il mio pensiero è rivolto solo a fare bene con la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e continuare a crescere”.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…