La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un peso di 92 Kg., lo schiacciatore rumeno salta a 352 cm. e mura a 330. Nella sua carriera ha militato con la CVM Tomis Constanța, la UV Timișoara, il Tricolorul LMV Ploiesti, il CSA Steaua București, l’ACS Volei Municipal Zalău, il CS Arcada Galați, il CSM Constanța, il TS BBTS Bielsko-Biała e l’OK Dubočica.
La Terni Volley Academy ringrazia Andrea Di Giunta per l’impegno e la professionalità dimostrata. Il giovane schiacciatore proseguirà la sua avventura sportiva in un altro club.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…