Modena Volley – quella maschile, la più titolata della pallavolo italiana, da non confondere con Volley Modena, società femminile neopromossa in A2, entrambe protagoniste della querelle legata al PalaPanini – annuncia ‘con piacere’ la nascita di un progetto importante e strategico per la storia del club: dal prossimo campionato la società militerà nella serie B2 femminile, avendo infatti acquisito da BSC Volley Sassuolo il titolo di Serie B2 femminile.
La scelta di intraprendere questo percorso – recita la nota del club – avrà importanti risvolti sotto svariati profili: sportivi, commerciali e anche istituzionali. La Direzione sportiva, in continuità con la stagione passata, sarà affidata a Carmelo Borruto che sta lavorando già da tempo per allestire un organico competitivo.
(fonte: Modena Volley)
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…
VALENCIA (SPAGNA) - Clamoroso quello che è accaduto ieri, domenica 16 novembre, nel corso della cerimonia dei MotoGP Awards 2025…
Perugia, 17 novembre 2025 Si apre per i Block Devils una nuova settimana tipo, in cui coach Lorenzetti e lo…
Bellissima partita al Palatigliana di Sorrento che ritrova una Romeo reduce dalla vittoria di Macerata e Porto Viro che vuole…
A.S. Volley Lube comunica che alle ore 10 di domani, martedì 18 novembre 2025, prenderà il via la prevendita biglietti online e nei negozi…
Piacenza, 17 novembre 2025 – Paolo Porro, palleggiatore di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato ospite della quarta puntata…