Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su due fronti: Treviglio e Bergamo. E sarà un’avventura diretta verso nuove sfide e rinnovate ambizioni. Senza limiti.
Il Volley Bergamo 1991 disputerà la Regular Season tra il PalaFacchetti di Treviglio e la ChorusLife Arena di Bergamo, dove si disputeranno 4 dei 13 match casalinghi. L’Abbonamento 25-26 darà accesso ad entrambi gli impianti.
Una delle novità sarà la Membership Card VB91: la fidelity card in vendita al costo di 10 euro che darà diritto a sconti e opportunità speciali (di seguito l’elenco completo). Sarà in vendita dalle 10:00 del 7 agosto sul circuito TicketOne. Un’opportunità da non lasciarsi scappare, perché i possessori della VB91 Card avranno diritto ad uno sconto di 10 euro sull’acquisto dell’abbonamento intero (numerato e non numerato).
La promo che dà diritto allo sconto sull’acquisto dell’abbonamento sarà valida però solo per chi avrà acquistato la card entro il 14 agosto.
La Campagna Abbonamenti prenderà il via lunedì 18 agosto alle ore 10:00 su TicketOne.
Attenzione: non sarà previsto diritto di prelazione per gli Abbonati della passata stagione a causa del cambio di gestore della Biglietteria.
La Fidelity Card, emessa al costo di 10 euro e in vendita sul circuito TicketOne dal 7 agosto, darà diritto a:
(fonte: Volley Bergamo)
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…